REVOCA DIMISSIONI VOLONTARIE

La revoca delle dimissioni telematiche online è un servizio rivolto a tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno presentato le dimissioni in maniera telematica non oltre i 7 giorni precedenti.

Di fatto la revoca comporta il venir meno degli effetti delle dimissioni e il ripristino del regolare rapporto di lavoro.

Puoi richiedere la revoca dimissioni telematiche solo se hai richiesto le tue dimissioni attraverso il nostro portale.

Per revocare delle dimissioni online sono necessari i seguenti documenti:

  • Carta di identità;
  • Codice fiscale;
  • Unilav di assunzione o busta di paga;
  • Data dimissioni non più valide (data ritorno a lavoro);
  • Motivazione Annullamento Dimissioni;
  • Copia del mandato di assistenza firmato dal richiedente (viene rilasciato successivamente all’acquisto del servizio)

 

Nota bene: puoi richiedere l’acquisto di questo servizio solo se hai precedentemente richiesto le dimissioni volontarie all’interno del nostro portale in caso contrario non sarà possibile effettuare la procedura di revoca.

Il costo della pratica è di € 20,00

Una volta effettuato il pagamento verrai indirizzato al form da compilare dove ti verrà richiesto di inserire alcuni dati e allegare la documentazione necessaria per l’elaborazione della pratica. Successivamente riceverai la conferma della presa in carico da parte dell’operatore.

* La Tua pratica verrà evasa entro 48 ore dal ricevimento della documentazione, successivamente ti sarà recapitata direttamente e comodamente sulla Tua email la ricevuta protocollata.
* I tempi di elaborazione stimati possono subire variazione (complessità della pratica, affluenza del servizio, numero richieste ecc.)

Il nostro servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 19:00.

Il periodo di elaborazione delle 48 ore scatta dal momento stesso in cui invii la documentazione completa.

Le 48 ore di elaborazione vengono considerate solo nei giorni lavorativi, qualora acquistassi il servizio di Sabato o di Domenica le 48 ore scatteranno dal lunedì successivo.

Naturalmente per qualsiasi dubbio o esigenza in merito alla pratica acquistata non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza al seguente indirizzo e-mail: infocaffirenzeonline@gmail.com avendo cura di inserire nell’oggetto dell’email nominativo e servizio acquistato. Saremo felici di assisterti in ogni passo delle tue pratiche in corso o che intendi svolgere con il nostro CAF. Il servizio Assistenza è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00.b

Acquista il servizio Revoca Dimissioni Telematiche