CONTRATTO DI LOCAZIONE

Attraverso questo servizio effettuiamo le registrazioni dei contratti di locazione con il contestuale pagamento on-line delle imposte di registro, di bollo e di eventuali interessi e sanzioni, fornendo al contribuente un notevole risparmio di tempo, energie e costi dell’operazione.

Attraverso il Servizio “Contratti di Locazione” puoi:

  • Gestire sia la prima registrazione del contratto che gli adempimenti successivi richiesti dalla normativa;
  • Annualità successive;
  • Proroghe;
  • Risoluzioni;
  • Cessioni;
  • Gestione cedolare secca;
  • Rilascio Attestazione di rispondenza per contratti concordati (ove richiesto dalla normativa).

 

Cosa possiamo fare per Te:

  • Solo Stesura del contratto;
  • Solo registrazione telematica del contratto di locazione preparato da te;
  • Solo rilascio Attestazione di rispondenza per locazioni a canone concordato;
  • Stesura del contratto e registrazione all’Agenzia delle entrate;
  • Stesura del contratto, rilascio attestazione di rispondenza e registrazione del contratto;
  • Risoluzioni, proroghe, cessioni;
  • Gestione Cedolare Secca;
  • Consulenza specifica tramite email.

Verifica il costo della Tua pratica in basso

Una volta effettuato il pagamento riceverai una mail all’interno della quale ci sarà la conferma del tuo ordine e un riepilogo dei documenti che dovrai inoltrare;

Una volta reperita tutta la documentazione, ti basterà rispondere alla mail precedente allegando la documentazione richiesta.

* La Tua pratica verrà evasa entro 48 ore dal ricevimento della documentazione, successivamente ti sarà recapitata direttamente e comodamente sulla Tua email la ricevuta protocollata.
*I tempi di elaborazione stimati possono subire variazione (complessità della pratica, affluenza del servizio, numero richieste ecc.)

Il nostro servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 19:00.

Il periodo di elaborazione delle 48 ore scatta dal momento stesso in cui invii la documentazione completa.

Le 48 ore di elaborazione vengono considerate solo nei giorni lavorativi, qualora acquistassi il servizio di Sabato o di Domenica le 48 ore scatteranno dal lunedì successivo.

Naturalmente per qualsiasi dubbio o esigenza in merito alla pratica acquistata non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza al seguente indirizzo e-mail: infocaffirenzeonline@gmail.com avendo cura di inserire nell’oggetto dell’email nominativo e servizio acquistato. Saremo felici di assisterti in ogni passo delle tue pratiche in corso o che intendi svolgere con il nostro CAF. Il servizio Assistenza è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Acquista il servizio

Scegli la tipologia