CAF FIRENZE MODELLO 730 2020

CAMPAGNA FISCALE 2020 – ASSISTENZA E SUPPORTO PERSONALIZZATO PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI TUTTI CONSIDERANDO L’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO.

In questo momento delicato, dovuto all’emergenza sanitaria del coronavirus, per tutelare la salute di tutti noi, compresa la Tua, il nostro CAF per questa campagna fiscale mette a disposizione degli utenti tre modalità di Assistenza e Supporto per la gestione e presentazione della dichiarazione dei redditi. Ognuno può optare per quella che ritiene sia la soluzione migliore.

1) Prenotare un appuntamento e recarsi in sede il giorno previsto con tutta la documentazione necessaria, (naturalmente se sarà consentito muoversi);
2) Concordare la consegna della documentazione in sede e successivamente dopo aver trasmesso la dichiarazione tornare per firmare e ritirare la propria copia concordando il passaggio preventivamente per telefono o e-mail al fine di evitare Assembramenti;
3) Concordare lo svolgimento dell’adempimento fiscale attraverso la trasmissione della documentazione tramite e-mail e successivamente quando l’emergenza sarà finita recarsi in sede per le firme e il ritiro della propria copia.

Per quanto riguarda la firma della delega per il ritiro del precompilato sarebbe preferibile che ciò avvenisse per e-mail.
Qualora non fosse possibile per email si può concordare il passaggio in sede. 

Contattateci con le seguenti modalità:

telefono: 0550139256 – cellulare e WhatsApp: 3755168927 – e-mail: infocafuci@gmail.com

 

 

Per saperne di più sul 730 e scaricare l’elenco dei documenti necessari clicca QUI

Per saperne di più sul modello unico e scaricare l’elenco dei documenti necessari clicca QUI

Per prenotare un appuntamento o chiedere informazioni direttamente dal sito cliccaQUI

Leave a Reply